giovedì 9 giugno 2016

Bitten release party


Salve lettori!
Questo è un post un po' speciale e diverso dal solito, in occasione della nuova ristampa di Bitten (primo libro di una serie di 11 volumi) e della serie tv tratta dal libro stesso io e altri blogger abbiamo organizzato un release party; in ogni blog (link in basso) troverete la descrizione di uno dei personaggi e la foto dell'attore che lo interpreta.

Trama:
Toronto, ai nostri tempi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l'unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d'appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che l'ha tradita trasformandola in un licantropo. Sarà l'amore per l'unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l'amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé.

Il personaggio di cui vi parlo io è: Jimmy Koening.

Jimmy Koenig è un licantropo ereditario nipote di Billy Koenig, in passato si è distinto particolarmente per la sua brutale ferocia, la sua brama di sangue ed il suo piacere di uccidere. E’ un uomo arrogante e pieno di sé, caratteristiche che con il tempo non l’hanno certo abbandonato. Non si può dire, però, lo stesso del suo aspetto: all’età di sessantaquattro anni il suo corpo si è arreso ad anni di abusi di alcol, droghe e vizi simili, tanto che Elena lo descrive come un uomo alto, pelle e ossa e con una faccia che poteva essere scambiata per quella di Keith Richards in una giornata no. Viene ucciso da Clayton nel momento stesso in cui mette piede a New York.

L'attore che interpreta Jimmy è: Mackenzie Gray.





Avete anche la possibilità di partecipare al giveaway legato al blogtour ufficiale, in palio due copie:
a Rafflecopter giveaway

Qui è dove potete trovare gli altri personaggi:
- Jeremy Danvers: Romance & Fantasy for cosmopolitan girls
- Elena Michaels: Devilishly Stylish
- Clayton Danvers: Everpop
- Antonio Sorrentino: Liber Arcanus
- Nicholas Sorrentino: Chiacchiere letterarie
- Logan Jonsen: Paranormal books lover
- Peter Myers: Il colore dei libri
- Karl Marsten: Regin la radiosa
- Daniel Santos: Bookish Advisor
- Thomas LeBlanc: Emozioni di una musa
- Scott Brandon: Il salotto del gatto libraio

2 commenti:

  1. Spero di leggerlo presto,tutto questo entusiasmo ha coinvolto anche me

    RispondiElimina
  2. Quell'attore mi mette i brividi... è perfetto per Jimmy Koenig.

    RispondiElimina